Riri Woo è uscito in esclusiva online a inizi maggio e, in Italia, era già sold out dopo circa un giorno mentre in America addirittura dopo tre ore!
Spulciando molti blog americani ho seguito moolto da vicino i rumors sull'uscita di questo gioiellino e dopo giorni di appostamento sono riuscita a farlo mio al costo di 18,50 euro!
Comunque non temete ragazze, se lo desiderate potrete acquistarlo presto perché uscirà insieme alla collezione estiva e autunnale sempre firmata Rihanna.
Ma arriviamo al sodo!
Riri Woo presenta lo stesso packaging dei suoi fratelli della collezione permanente, cosa che sinceramente mi ha dato un po' fastidio. Infatti visto che è una versione limitata mi aspettavo qualcosa che lo differenziasse dagli altri rossetti. Effettivamente il prodotto presenta all'interno la firma della cantante ma mi sarei aspettata anche una scritta sull'astuccio! Pazienza!
Riri Woo è un rossetto rosso, secondo me IL rossetto rosso. Non è difficile notare la sua somiglianza al famoso Riri Woo, infatti Rihanna si è proprio ispirata a questo colore rendendolo però leggermente più freddo, il chè lo fa sembrare più scuro del primo.
Riri Woo sulla sinistra, Ruby Woo sulla destra.
La durata è eccellente, anche più di 7 ore se non mangiate e circa 5-6 ore se mangiate, bevete e tamponate con il tovagliolo. Ovviamente dopo qualche ora il rossetto perde vivacità ma non sentirete il bisogno di riapplicarlo perché non crea aloni imbarazzanti.
Ho provato ad applicarlo con e senza matita labbra. Partendo dal presupposto che il rossetto non sbava completamente, ho trovato la matita utile solo per delineare il contorno in modo tale da evitare gli errori. Ma con o senza, la durata è esattamente la stessa.
In definitiva, Riri Woo mi piace molto, è un colore intenso e corposo ma non lo consiglierei a chi ha già il Ruby Woo o il Russian Red vista la somiglianza o chi ha le labbra troppo secche.
Se invece siete alla ricerca del vostro primo rossetto rosso ve lo consiglio eccome!!!
Fatemi sapere se anche voi siete riuscite ad accaparrarvelo e come vi trovate oppure cosa ne pensate in generale di questo prodotto. Se avete curiosità non esitate a chiedere!
Un bacioooo
Martina :)

mi piacerebbe provarlo, sia lui sia ruby woo ma ho paura che non lo sfrutterei a dovere e lo terrei nel cassetto a marcire!
RispondiEliminaSe non ami i rossetti rossi non vale la pena prenderlo, credimi! Personalmente ho sempre aspettato il momento giusto per prendere Ruby Woo quindi visto la somiglianza ho preso due piccioni con una fava!! :D
Elimina