Impassioned è stato il primo rossetto Mac che ho acquistato. Ho sempre venerato i rossetti di questa marca ma non essendo un'amante dei rossetti non mi sono mai fatta veramente rapire.
Da pochi mesi a questa parte però, sarà per le prime calde giornate di sole, sarà per la moda che ci impone sfumature di colore che sprizzano gioia da ogni cucitura, ho sentito il bisogno di aggiungere un po' di colore alla mia collezione di make-up che nei mesi invernali si è sempre limitata alle mie amate pallette Naked e a qualche eyeliner colorato.
Così ho fatto un giro su internet e mi sono fatta incantare da Impassioned al punto di averlo preso al volo il giorno stesso allo stand Mac della Coin di Catania e senza neanche pensarci due volte!
(Capite ora il titolo del Blog? xD)
(Perdonate la qualità delle foto, si fa quel che si può! xD)
Impassioned è un rossetto dal colore fuxia intenso, vivace, con una punta di fluo che presenta però delle sfumature rosse che non lo rendono esagerato o un rossetto stile Barbie per intenderci. È un rossetto iperpigmentato dal colore forte ma non sono per niente d'accordo con chi non lo reputa molto portabile la mattina. Non esageriamo! Addirittura io preferisco indossarlo la mattina o comunque nel pomeriggio quando ancora è possibile godere in pieno della sua bellezza.
Ha un lieve odore vanigliato piacevolissimo e, per intenderci, starei ore intere ad annusarlo.
Impassioned fa parte della linea permanente ed ha un finish matte.
Ho provato ad indossarlo con e senza una matita di base ma personalmente preferisco indossarlo senza. In particolare lo applico direttamente sulle labbra e poi con un pennellino definisco meglio il contorno.
Se volete dargli un tocco ancora più glow provate a tamponare un po' di gloss sopra le labbra e nessuno potrà più staccare gli occhi dalle vostre labbra. Provare per credere ;)
Secondo me Impassioned è un colore adatto a tutti i tipi di pelle.
Prima di acquistarlo ero un po' intimorita dall'effetto che avrebbe potuto fare su una pelle palliduccia (almeno in inverno!) come la mia ma devo dirvi che una volta indossato il contrasto con la pelle mi piaceva da morire. In queste settimane ho preso un po' di colore e sta benissimo anche ora!
I rossetti Mac costano 18,50 euro (per 3g di prodotto). Non è poco ma vi assicuro che il prezzo ci vale tutto.
Potete trovarli negli store monomarca o corner Mac oppure sullo shop online
Concludendo, amo questo rossetto e voglio consigliarvelo perché dà colore e luce al viso ed è perfetto per ogni occasione!
Spero di non aver dimenticato nulla e di esservi stata d'aiuto.
Fatemi sapere cosa ne pensate, come vi trovate se anche voi lo avete e, se avete qualcosa da chiedere, non siate timide e chiedete pure!
A presto
Martina :)
Me ne sono appena innamorata!
RispondiEliminaÈ impossibile non innamorarsene! È un colore diverso da tutti gli altri rossetti mac e perfetto per l'estate! ;)
EliminaÈ un amplified!!! Non un matte!!
RispondiEliminaHai ragione! Ma non esiste per tutti i rossetti il "finish amplified".. Quindi per fare capire il finish anche alle ragazze che proprio non si intendono delle diverse categorie di finish di mac l'ho catalogato come matte! Ma al più presto modificheró il post così da essere più precisa! Grazie mille!! :)
Elimina